Masterclass con Francesco Bearzatti

Masterclass con Francesco Bearzatti

La scuola civica Alma d’Arte e la Banda del Bukò, in collaborazione con Immaginaria Coop Sociale Onlus presentano il secondo appuntamento del ciclo di seminari di improvvisazione jazz&world music. Un viaggio affascinante diretto da artisti di rilievo nazionale ed internazionale. Il ciclo è rivolto a tutti gli strumentisti e cantanti con almeno 2 anni di pratica ed esperienza sul campo, desiderosi di aumentare il proprio bagaglio di conoscenze e competenze circa l’improvvisazione jazz e world music. Sarà incentivato anche l’approccio alla musica d’insieme e all’ascolto consapevole.

Il secondo appuntamento è con il sassofonista e clarinettista Francesco Bearzatti, narratore innamorato delle parole e capace di prodigiose innovazioni, straniero sempre e ovunque eppure profondamente italiano, musicista all’eterna ricerca dell’altro, attirato irresistibilmente dai processi rivoluzionari purché liberi e mutevoli e non rigidi.

Dopo il seminario è previsto il concerto di Francesco Bearzatti e Carmine Ioanna che presenteranno l’album Favolando.

Il costo di partecipazione al seminario è di 50,00 euro e si terrà presso la Scuola Civica Alma d’Arte che si trova a 5 minuti da Benevento in via della Repubblica, 16, frazione Motta, Sant’Angelo a Cupolo (BN)
https://goo.gl/maps/zZoyi3d4K1w9wqEGA

Per info +39 338 786 7309

Modalità di pagamento

Versamento della quota d’iscrizione su C/C bancario intestazione c/c: Scuola Civica Alma D’Arte
IBAN: IT35Q0760105138281926481932
CAUSALE: seminario jazz

o direttamente nella sede di Alma d’Arte.